rotate-mobile
Sport

Inter, Icardi sempre più verso la Roma: dalla Capitale in arrivo Dzeko e 40 milioni di euro

Svolta decisiva nella trattativa tra Inter e Roma? Ecco le possibili cifre sul piatto

Prima Mediaset, poi Sky. Icardi alla Roma è ormai più di una voce. Di certo c'è che giallorossi e nerazzurri in questa trattativa fanno sul serio. Il ds giallorosso Gianluca Petrachi, convinto ormai della volontà di Dzeko di accettare l'Inter e in difficoltà per le perplessità di Higuain a sbarcare nella Capitale, avrebbe deciso di andare all-in con i nerazzurri, con i quali già lo scorso anno aveva chiuso l'affare Nainggolan-Zaniolo

Così avrebbe sferrato un'accelerata alla trattativa, offrendo Dzeko più un conguaglio cash all'Inter. La cifra secondo Mediaset sarebbe pari a 35 milioni di euro, secondo Sky 40 milioni di euro. 

Stando a quanto riferito da Mediasetm Icardi si sarebbe convinto ad andare alla Roma, allettato anche dall'offerta economica, sette milioni e mezzo più bonus per arrivare a nove. Secondo Sky invece il marito di Wanda Nara sarebbe ancora dubbioso e pronto ad aspettare la Juventus.

Quel che è certo - anche e soprattutto dopo l'arrivo di Lukaku - è che all'Inter per Maurito sembra non esserci più posto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, Icardi sempre più verso la Roma: dalla Capitale in arrivo Dzeko e 40 milioni di euro

MilanoToday è in caricamento