rotate-mobile
Sport

Nainggolan in ospedale dopo l'allenamento: infortunio al polpaccio, recupero incerto

Il comunicato del club: "Distrazione al gemello mediale della gamba". Salta almeno due gare

Prima l'infortunio, gli assegni clonati e le perdite al casinò. Poi, il ritardo all'allenamento e la punizione con l'esclusione - momentanea - dalla rosa. Quindi, proprio adesso che sembrava essere tornato al centro del progetto, il nuovo stop. 

Si conferma un anno orribile quello di Nainggolan, arrivato all'Inter in estate dalla Roma e mai realmente decisivo per i nerazzurri. L'ultimo guaio è stato certificato giovedì mattina, quando il centrocampista belga è stato portato alla clinica Humanitas di Rozzano per essere sottoposto a una risonanza magnetica dopo aver accusato un dolore in allenamento. 

Impietoso l'esito, comunicato dall'Inter su Twitter: "Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. Le condizioni saranno rivalutate la prossima settimana".

Quindi, il "ninja" salterà almeno due gare: la trasferta europea di Francoforte - dove non ci sarà neanche l'ormai desaparecido Icardi - e la gara di domenica con la Spal. L'obiettivo dell'Inter è cercare di recuperarlo per il derby del 17 marzo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nainggolan in ospedale dopo l'allenamento: infortunio al polpaccio, recupero incerto

MilanoToday è in caricamento