rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Inter, è fatta per Taider. Belfodil già via?

Secondo indiscrezioni, al Bologna - per la metà del cartellino del franco-algerino - andrebbero 5,5 milioni più il prestito con diritto di riscatto della metà di Diego Laxalt

E' fatta: Saphir Taider domani a Milano per le visite mediche e la firma. L'accordo tra i club sembra davvero vicino, a meno di clamorosi colpi di scena. 

Al Bologna per la metà del cartellino del franco-algerino andrebbero 5,5 milioni più il prestito con diritto di riscatto della metà di Diego Laxalt. Anche l'affare a tre (Inter, Juventus e Udinese) per portare Mauricio Isla in nerazzurro potrebbe tornare in auge dopo una clamorosa rottura consumata qualche tempo fa. 

Il ritorno di Simone Pepe avrebbe tranquillizzato Antonio Conte che, quindi, potrebbe liberare il cileno. La metà del giocatore appartenente all'Udinese potrebbe essere riscattata con la cessione in comproprietà di Luca Marrone, per poi essere ceduta all'Inter.

Colpo di scena invece per Belfodil che potrebbe partire, destinazione Genoa. Il giocatore non avrebbe convinto Walter Mazzarri che preferirebbe Borriello il quale potrebbe arrivare con la formula del prestito. Giochi fatti invece per Samuele Longo che sta per diventare un giocatore del Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, è fatta per Taider. Belfodil già via?

MilanoToday è in caricamento