rotate-mobile
Sport

Inter-Atalanta, probabili formazioni: D'Ambrosio titolare

E' tornato in gruppo Alvarez, indisponibile al Bentegodi. Ballottaggio Campagnaro-Samuel

L'Inter affronta l'Atalanta, nel match della 29^ giornata di Serie A. Mazzarri non ha molti dubbi: D'Ambrosio al posto di Nagatomo a sinistra e la coppia Palacio-Icardi in avanti. 

QUI INTER - Nessun dubbio di formazione per Walter Mazzarri in vista di Inter-Atalanta. Il tecnico toscano è orientato a confermare in toto la squadra che ha sconfitto il Verona sabato scorso, con D'Ambrosio al posto di Nagatomo a sinistra e la coppia Palacio-Icardi in avanti. Il giapponese dovrebbe essere l'unico assente della partita per l'Inter, avendo lavorato a parte anche stamattina. Sono invece rientrati in gruppo sia Palacio che Alvarez, indisponibile al Bentegodi. Ultimo turno di squalifica per Juan Jesus, mentre sono 8 i diffidati. 

QUI ATALANTA - A tre giorni dalla sfida con l'Inter Colantuono ha un solo problema: decidere chi schierare sulla destra della difesa al posto dello squalificato Benalouane. Il favorito è Raimondi, ma in corsa ci sono anche Nica e Scaloni. Più difficile invece ipotizzare un impiego dal primo minuto di Bellini, appena rientrato in campo dopo quattro mesi di assenza. Per il resto la formazione sarà la stessa che ha battuto la Samp: ai box restano solo Cazzola e Brivio, che anche oggi si sono allenati a parte mentre i compagni affrontavano in particella la Primavera. Domani allenamento pomeridiano a porte chiuse.

PROBABILI FORMAZIONI
Inter (3-5-2):
Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Rolando; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, D'Ambrosio; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Samuel, Zanetti, Andreolli, Kovacic, Kuzmanovic, Alvarez, Taider, Milito, Botta. All.: Mazzarri. Squalificati: Juan Jesus (1) Indisponibili: Chivu, Nagatomo
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Estigarribia, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis.  A disp.: Sportiello, Bellini, Lucchini, Nica, Livaja, Baselli, Bentancourt, Kone, Migliaccio, Giorgi, Brienza, De Luca. All.: Colantuono  Squalificati: Benalouane (3) Indisponibili: Cazzola, Brivio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Atalanta, probabili formazioni: D'Ambrosio titolare

MilanoToday è in caricamento