rotate-mobile
Sport

Inter-Catania 3-1 | Tris nerazzuro e siciliani ko

Dodicesima vittoria casalinga consecutiva per i ragazzi di Leonardo: è un record. La doppietta di Giampolo Pazzini e gol di Yuto Nagatomo decidono il match. Per il Catania in rete Pablo Ledesma, ex Boca Juniors

L'Inter saluta San Siro con una bella vittoria. In vantaggio nel primo tempo con un gran destro di Pazzini, la squadra di Leonardo ha raddoppiato in avvio di ripresa sempre con l'ex attaccante della Sampdoria, imbeccato da un assist di Milito. Al 18' terzo gol dell'Inter con un destro di Nagatomo, che ha preceduto di poco il gol della bandiera del Catania, firmato da Ledesma. Con questi tre punti l'Inter sale a quota 76, il Catania si ferma a 46. Per il Catania la stagione finisce qui, mentre l'Inter sarà impegnata domenica prossima a Roma nella finale di Coppa Italia contro il Palermo. I nerazzurri ora si prepareranno per la finale di Coppa Italia.

TABELLINO

Inter (4-3-1-2): Castellazzi; Nagatomo, Ranocchia (25'st Samuel), Lucio, Chivu; Zanetti, Thiago Motta, Stankovic (11'st Materazzi); Kharja; Pazzini, Eto'o (1'st Milito). A disposizione: Orlandoni, Mariga, Pandev, Coutinho. All.: Leonardo.
Catania (4-3-3): Campagnolo; Potenza, Marchese, Terlizzi, Capuano (10'st Ricchiuti); Ledesma, Carboni (10'st Lodi), Alvarez; Schelotto, Bergessio, Gomez. A disposizione: Kosicky, Izco, Morimoto, Augustyn, Martinho. All.: Simeone.
Arbitro: Pierpaoli di Firenze
Marcatori: 15', 3'st Pazzini (I), 18'st Nagatomo (I), 21'st Ledesma (C)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Catania 3-1 | Tris nerazzuro e siciliani ko

MilanoToday è in caricamento