rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Inter: vicine le cessioni di Julio Cesar e Maicon. In arrivo Pereira dal Porto

Il portiere è già in Inghilterra e nelle prossime ore firmerà con il Queens Park Ranger. Maicon è vicino al City. Trovato l'accordo per Alvaro Pereira: al Porto 10 milioni di euro più bonus

Calciomercato in subbuglio sulla sponda nerazzurra. Dopo lo scambio Pazzini-Cassano e l’arrivo di Walter Gargano, si apre la parentesi cessioni. La prima, e più probabile, è quella di Julio Cesar. Se non venisse venduto il portiere rimarrebbe fuori squadra almeno fino a gennaio, soluzione sgradita sia all’Inter che al giocatore. Soluzione che comunque a meno di clamorose smentite verrà scongiurata: nel pomeriggio il portiere è infatti volato a Londra e già nelle prossime ore potrebbe potrebbe firmare con il Queens Park Ranger.

Diversa la situazione di Maicon. Della cessione del ‘colosso’ si parla da mesi, accostato prima al Real Madrid, poi al Chelsea. L’ultimo nome è quello del Manchester City, dove ritroverebbe come mister Roberto Mancini. E per i tabloid inglesi i giochi sono fatti. Gli agenti del giocatore sarebbero infatti volati oltremanica per definire i dettagli del contratto. All’Inter i Citizen verserebbero una cifra che si aggira sugli otto milioni di euro.

PEREIRA È DELL’INTER – Si è chiusa pochi minuti fa la trattativa tra Inter e Porto per la cessione di Alvaro Pereira ai nerazzurri. L’acquisto sembrava comunque ormai cosa fatta. L’unica divergenza riguardava infatti l’entità del bonus, e alla fine Moratti ha ceduto facendo un altro piccolo sforzo pur di portare il difensore a Milano e chiudere il buco sulla fascia sinistra. L’Inter verserà nelle casse del Porto 10 milioni di euro più 3,5 milioni di bonus legati alle presenze di Pereira e ai titoli di squadra.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter: vicine le cessioni di Julio Cesar e Maicon. In arrivo Pereira dal Porto

MilanoToday è in caricamento