menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Inter, due colpi: Hernanes e Borriello. Magari già a gennaio

Thohir cambia rotta e prova a rinforzare la rosa: l'obiettivo numero uno è il brasiliano

L'Inter non va e il calciomercato di gennaio può dare una mano. La flessione di queste ultime settimane ha convinto Erick Thohir a intervenire con decisione. Si sta lavorando a un grande nome su cui investire con decisione già in questa finestra di mercato. 

Il sogno, richiesto espressamente da Walter Mazzarri, è Hernanes, in scadenza nel 2015 con la Lazio. Il centrocampista non ha ancora raggiunto l'intesa per il rinnovo con i biancocelesti ma Claudio Lotito per il brasiliano chiede circa 17 milioni di euro. Troppo per i nerazzurri che puntano a inserire un difensore (Andreolli in pole) come parziale contropartita e magari anche Schelotto.

Continuano anche i colloqui con la Roma per il prestito di Borriello. La trattativa negli ultimi giorni ha subìto una frenata perché il giocatore sta cambiando procuratore e su di lui c'è anche il West Ham. Borriello non sarà più assistito da Tiberio Cavalleri e avrà come nuovo agente Beppe Bozzo, già procuratore di Mazzarri. Per chiudere con l'Inter c'è tempo fino a fine gennaio e l'affare è vivo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento