rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Inter: ecco Nagatomo e Castaignos

Sbarca a Milano il giapponese proveniente dal Cesena. Sulley Muntari va al Sunderland

Manca l'ufficialità e poi Yuto Nagatomo sarà un giocatore dell'Inter. Il giapponese, fresco campione d'Asia con la sua nazionale, è in partenza per Milano per firmare il contratto con i nerazzurri. Nel frattempo Davide Santon è entrato nella sede dell'Inter qualche secondo fa per discutere dell'affare Nagatomo. Il ragazzo non è convinto ma sta lavorando anche il procuratore Vigorelli per convincere il Bambino ad accettare e chiudere l'operazione.

Per il terzino giapponese, secondo internews.com, i nerazzurri avrebbero messo sul piatto della bilancia anche il prestito di uno tra Mariga e Joel Obi; oltre a quello di Santon più un conguaglio in denaro. Il Presidente cesenate Campedelli, intanto, prosegue la sua riunione negli uffici della Saras.

 

Luc Castaignos è un giocatore dell'Inter. Lo ha annunciato il Feyenoord sul suo sito ufficiale. Il centravanti franco-olandese arriverà a Milano a giugno come annunciato da Marco Branca.


In uscita Nwankwo Obiorah passa al Parma in questa seconda parte di stagione. Ufficiale anche, tramite il sito dell'Inter, la cessione di Sulley Muntari al Sunderland. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e stamane è avvenuto il deposito di tutta la necessaria documentazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter: ecco Nagatomo e Castaignos

MilanoToday è in caricamento