rotate-mobile
Sport

Inter, 0-0 con l'Eintracht: ma Brozovic sbaglia un rigore

Buone le speranze per superare il ritorno

L'Inter pareggia 0-0 con l'Eintracht in Europa League, giovedì sera. Un pareggio che lascia tutto aperto in vista del ritorno tra una settimana a San Siro e per gli uomini di Spalletti (che perde Perisic per infortunio) resta l'amaro dell'errore di Brozovic che ha sciupato un rigore.

L'occasione per sbloccare arriva al 21', quando Lautaro Martinez va giù in area (forse accentuando la caduta) dopo un contatto con Fernandes. Lo scozzese Collum indica il dischetto, ma Brozovic si fa ipnotizzare da Trapp e la partita rimane sullo 0-0. L'Inter continua a giocare, ci prova con Skriniar e Vecino ma senza troppa fortuna. La partita però cambia nella ripresa, perché l'Eintracht rientra dagli spogliatoi con tutt'altra verve. Haller segna ma in fuorigioco, poi lo stesso centravanti chiede un rigore dopo un contrasto con D'Ambrosio ma l'arbitro fa proseguire, mentre Perisic è costretto ad uscire per affaticamento muscolare.

La spinta dei tedeschi aumenta, così come l'affanno per l'Inter in difficoltà più fisica che tecnica, ma gli unici veri pericoli per Handanovic arrivano da conclusioni dalla distanza su cui lo sloveno salva e lo 0-0 non si sblocca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, 0-0 con l'Eintracht: ma Brozovic sbaglia un rigore

MilanoToday è in caricamento