rotate-mobile
Sport

Calciomercato Inter, Guarin parte? Allora ecco Nainggolan

Arrivano dalla Colombia alcune dichiarazioni di Marcelo Ferreyra, agente di Fredy Guarin. Il procuratore ha parlato ad una radio del paese sudamericano della trattativa per il passaggio dell'ex Porto al Chelsea

L'Inter di Erick Thohir prima di comprare vende. Fredy Guarin, infatti, sembra sempre più vicino al Chelsea. "Gli inglesi stanno parlando con l'Inter per cercare di trovare un accordo. Solo dopo noi parleremo per la situazione di Fredy.

Nei giorni scorsi siamo andati anche a Londra con dirigenti dell'Inter per parlare con il Chelsea. Adesso vogliamo capire bene qual è il progetto sportivo del Chelsea perchè non siamo dei kamikaze, che accettiamo qualsiasi squadra si fa avanti. Fredy all'Inter è felice e vogliamo fare solo scelte sicure". Conferma dalla Colombia l'agente Marcelo Ferreyra.

Nel frattempo la società nerazzurra non molla Radja Nainggolan e punta su Francesco Bardi per convincere il presidente del Cagliari Massimo Cellino. Il portiere della Nazionale Under 21, ora a Livorno, è infatti di proprietà nerazzurra e la metà del suo cartellino potrebbe essere girata da Thohir al Cagliari con Michael Agazzi ceduto ai toscani e il belga alla corte di Walter Mazzarri. Un complicato giro di comproprietà e passaggi, legato comunque ai soldi cash che arriverebbero dalla cessione di Guarin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, Guarin parte? Allora ecco Nainggolan

MilanoToday è in caricamento