rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Inter, il neo-acquisto Pandev in campo da subito per l’emergenza attaccanti

Vista l’emergenza attaccanti dei nerazzurri, Pandev farà il suo ingresso in campo già contro il Chievo. E Mourinho è costretto a parlare ancora del suo futuro: "Fino al 2012 ho un contratto con l'Inter"

Riprende male il campionato per l’Inter dopo la pausa natalizia. Nella prossima sfida contro il Chievo, infatti, gli uomini di Mourinho dovranno fare a meno di Etoò, impegnato nella coppa d’Africa, ma anche di Thiago Motta, Muntari, Cambiasso e Stankovic, squalificati o infortunati.

Per questo il neo acquisto Pandev farà il suo ingresso in campo già dal prossimo match.

Intanto lo Special One deve ribadire che cosa farà nell’immediato futuro: “Per l'ultima volta, non è vero che lascio dei dubbi e dei punti interrogativi sul mio futuro. Non ho mai lasciato un lavoro a metà e ho un contratto con l'Inter fino al 2012”.

Per quanto riguarda un suo possibile ritorno in Premier League, Mou ha dichiarato: “E' vero che ho detto di essere innamorato del calcio inglese e del modo di vivere in Inghilterra e che un giorno tornerò lì. Ma quando non lo so, ho un contratto fino al 2012 e poi potrei prolungarlo oppure andare a lavorare ad Abu Dhabi o chissà cos'altro ancora. Ma prima o poi tornerò in Inghilterra”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, il neo-acquisto Pandev in campo da subito per l’emergenza attaccanti

MilanoToday è in caricamento