Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sport

Inter-Lazio streaming: dove vedere la partita in diretta

La squadra di Mancini è a +4 sulle dirette inseguitrici Napoli e Fiorentina e vuole continuare a sognare. La Lazio invece è in crisi in campionato

Mancini è primo - Foto Infophoto

Inter-Lazio è il posticipo serale delle 20.45 di domenica 20 dicembre della 17a giornata di Serie A. La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, dà la possibilità agli uomini di Mancini di continuare la fuga in solitaria in vetta alla classifica. 

Nell’ultimo turno, infatti, i nerazzurri con la vittoria per 4-0 sull’Udinese hanno preso il largo sulle inseguitrici, portandosi a +4 su Fiorentina e Napoli, le due inseguitrici più vicine. L’Inter sembra vivere un momento magico, come mostra anche il 3-0 rifilato al Cagliari nei quarti di finale di coppa Italia, e i tifosi nerazzurri continuano a sognare lo Scudetto, anche se l’obiettivo vero resta un piazzamento Champions. Con l’1-0 al Genoa, arrivato nell’ultimo turno casalingo, Icardi e compagni hanno mostrato anche di saper reagire alle sconfitte, vendicando immediatamente il 2-1 subito a Napoli in quella che forse, al momento, resta comunque una delle migliori partite disputate dalla banda Mancini. L’obiettivo del tecnico di Jesi è ripete la lunga striscia vincente - vittorie con Frosinone in casa, col Toro all’Olimpico e con la Roma di nuovo al Meazza - che si era interrotta proprio nella sfortunata notte del San Paolo. 

Per farlo, naturalmente, Mancini si affiderà ai suoi migliori 11, anche se in questo campionato il mister nerazzzurro ha mostrato più di una volta di saper stupire tutti. In campo, l’Inter dovrebbe andarci - e il condizionale è d’obbligo - con un 4-3-3 molto offensivo. A formare il tridente infatti dovrebbero essere Ljajic, arrivato l’ultimo giorno di mercato e sempre più uomo imprescindibile, Icardi, finalmente tornato al gol dopo un inizio di campionato non indimenticabile e una spaventosa rapina in centro città, e Perisic, che sta cominciando a mostrare perché l’Inter lo ha inseguito così a lungo. Praticamente inamovabile la difesa con la coppia d’acciaio Murillo-Miranda affiancata da D’Ambrosio e dal Telles, anche lui arrivato in estate e buon colpo di Piero Ausilio. Al centro del campo, invece, ci dovrebbe essere il ritorno dal 1’ di Kondogbia. Il francese, strappato al Milan in un lungo derby di mercato, ancora non ha dimostrato appieno le sue potenzialità ma Mancini potrebbe avere la cura giusta anche per lui. A restare in panchina, invece, dovrebbe essere Jovetic, tornato al gol ad Udine ma un po’ fuori forma rispetto al giocatore trascinante di inizio stagione che aveva incantato tutti subito dopo il suo arrivo dal City. 

DIRETTA LIVE DI INTER-LAZIO: SEGUILA QUI 

Di fronte l’Inter troverà una Lazio in difficoltà, leggermente rigenerata dalla vittoria per 2-1 sull’Udinese in coppa Italia. In campionato gli uomini di Pioli, seriamente in discussione, non vincono da sette partite e sono scivolati ad un più che anonimo dodicesimo posto con 20 punti, dei quali soltanto 3 sono arrivati lontano dall’Olimpico. 

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 20 dicembre a San Siro, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La partita sarà visibile live anche in streaming da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-LAZIO

Inter: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles, Brozovic, Medel, Kondogbia, Ljajic, Icardi, Perisic. Allenatore: Mancini; 

Lazio: Berisha, Konko, Mauricio, Hoedt, Radu, Parolo, Biglia, Cataldi, Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson. Allenatore: Pioli; 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Lazio streaming: dove vedere la partita in diretta

MilanoToday è in caricamento