rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Inter-Lazio, le pagelle: Sneijder top, Alvarez flop

Nel posticipo della 19.a giornata del campionato di serie A i nerazzurri sconfiggono 2-1 la squadra di Reja che era passata in vantaggio con Rocchi. Il gol del Principe e la rete di Pazzini ribaltano il risultato

Ecco le pagelle di Inter-Lazio

I VOTI 
Inter (4-4-2): Julio Cesar 6; Maicon 6, Lucio 5,5, Samuel 6,5, Chivu 5,5 (1' st  Obi 6); Alvarez 5 (1' st  Sneijder 6,5), Zanetti 6, Cambiasso 6,5, Nagatomo 6; Milito 6,5 (24' st Faraoni 6), Pazzini 6,5. A disp.: Castellazzi, Ranocchia, Castaignos, Zarate. All.: Ranieri
Lazio (4-3-1-2): Marchetti 6; Zauri 5,5 (27' st  Cisse 5,5), Biava 6, Dias 6, Radu 6; Gonzalez 6 (21' st  Konko 6), Ledesma 6,5, Lulic 6; Hernanes 5 (1' st  Matuzalem 6); Klose 5,5, Rocchi 6,5. A disp.: Bizzarri, Scaloni, Diakite, Del Nero. All.: Reja
 
MIGLIORI TODAY
Sneijder 6,5 - Entra e cambia la partita. Anche giocando da fermo l'olandese fa tutta la differenza del mondo lanciando, tirando e inventando. 
Milito 6,5 - Continua nel suo periodo d'oro, è in forma, sta bene ed è in formissima. Tocca un pallone e lo trasforma in rete per il pareggio in chiusura di primo tempo. 
Pazzini 6,5 - Gioca molto al servizio della squadra ma nonostante la stanchezza la zampata decisiva poco dopo l'ora di gioco nell'unica palla pulita che riesce a giocare in tutta la partita.
 
PEGGIORI TODAY
Alvarez 5 - Si sposta da una fascia all'altra senza combinare un granché. Trotterella spesso a vuoto L'unico lampo della sua gara è l'assist per Milito in occasione del gol.
Chivu 5,5 - Gara timida in difesa condita da diversi errori in fase di disimpegno. Giusto il cambio a fine primo tempo.
Lucio 5,5 - Nel primo tempo lascia banchettare Rocchi che colpisce un palo e segna. Cresce nella ripresa ma nel finale rischia grosso toccando col braccio un angolo di Ledesma.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Lazio, le pagelle: Sneijder top, Alvarez flop

MilanoToday è in caricamento