rotate-mobile
Sport

Europa League, l'Inter fa fuori Chivu e Stankovic

Sono Dejan Stankovic, Cristian Chivu, Ricky Alvarez e Mariga, tutti infortunati, i grandi esclusi dalla lista che l'Inter ha presentato all'Uefa per le partite di Europa League

Sono Dejan Stankovic, Cristian Chivu, Ricky Alvarez e Mariga, tutti infortunati, i grandi esclusi dalla lista che l'Inter ha presentato all'Uefa per le partite di Europa League. Ci sono tutti i nuovi acquisti nella lista consegnata alla Uefa per le partite del girone di Europa League. Andrea Stramaccioni non ha incluso invece gli infortunati Chivu, Stankovic, Alvarez e Mariga.

Nella lista ci sono i portieri Handanovic, Belec e Castellazzi; i difensori Bianchetti, Jonathan, Juan Jesus, Nagatomo, Ranocchia, Samuel, Silvestre e Zanetti; i centrocampisti Benassi, Cambiasso, Gargano, Guarin, Mudingayi, Obi, Pereira, Romanò e Sneijder; e gli attaccanti Cassano, Coutinho, Livaja, Milito e Palacio. I sei componenti della lista B 'giovanì sono: Bandini (difensore), Cincilla (portiere), Y. Del Piero (centrocampista), Garritano (attaccante), Pasa (difensore), Terrani (attaccante). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa League, l'Inter fa fuori Chivu e Stankovic

MilanoToday è in caricamento