rotate-mobile
Sport

L'Inter batte la Samp: è in vetta alla classifica

La partita sembrava vinta nel primo tempo, poi la Samp si è avvicinata nella ripresa

L'Inter vince contro la Sampdoria e conquista la vetta della classifica. Nell'anticipo del turno infrasettimanale l'Inter di Spalletti, a San Siro, scavalca il Napoli al primo posto con un risultato di 3-2 contro la squadra di Marco Giampaolo. 

Una partita vinta nel primo tempo grazie alle reti segnate da Skriniar (al 18') e Icardi ( 32'). Da tenere a mente anche i due palloni calciati Perisic e finiti contro i pali della porta. Un primo tempo di grande calcio per l'Inter che ripaga gli oltre 54mila spettatori del Meazza.

Al nono minuto della ripresa Icardi segna il suo undicesimo goal stagionale: doppietta su assist di Perisic. Poi la musica cambia: al 19' Kownacki segna il 3-1 battendo Handanovic da posizione defilata. L'Inter arretra, sembra chiudersi a catenaccio. La Samp insiste, prende coraggio e trova il 3-2 con Quagliarella al 40'. Il match si riapre e per Giampaolo sono minuti di speranza. Otto minuti, poi i fischi dell'arbitro. Fine della partita e l'Inter in cima alla classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Inter batte la Samp: è in vetta alla classifica

MilanoToday è in caricamento