rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Inter sempre più regina: ennesimo 1-0, quinta vittoria consecutiva

Sotto gli occhi di Thohir, l'Inter suona la quinta. Cinque vittorie su cinque per i nerazzurri, che restano da soli in testa a punteggio pieno dopo aver superato 1-0 il Verona

Sotto gli occhi di Thohir, l'Inter suona la quinta. Cinque vittorie su cinque per i nerazzurri, che restano da soli in testa a punteggio pieno dopo aver superato 1-0 il Verona: decide Felipe Melo, per l'Hellas una traversa di Sala.Mancini ritrova Miranda ma perde Murillo e conferma Medel in difesa, ancora panchina per Brozovic mentre in avanti la novita' e' Ljajic, al fianco di Icardi con Perisic alle spalle.Mandorlini, senza Toni, Marquez e Hallfredsson, si presenta a San Siro con un 3-5-2 che vede Bianchetti, Moras ed Helander davanti a Rafael, Viviani in regia e davanti il duo Pazzini-Gomez.

L'Inter soffre le iniziative sulla sinistra di Sala mentre piove sul bagnato in casa Verona: al 20' si fa male anche Pazzini, al suo posto Siligardi. Perisic spreca dopo un rimpallo fortunato, alla mezz'ora bel colpo di testa di Icardi e brivido per Rafael ma e' l'Inter poi a rischiare quando, sul cross di Pisano, Gomez non trova per un soffio l'impatto con la palla a due passi dalla porta di Handanovic. La risposta nerazzurra e' una sforbiciata di Kondogbia con palla alta, poi assalto finale ma muro gialloblu' che regge. Nella ripresa la musica non cambia ma fra il 10' e l'11' la svolta: prima trema Handanovic quando, sul bel lancio di Greco, il sinistro di Sala si stampa sulla traversa a portiere battuto, poi il vantaggio dell'Inter con Melo, che su angolo dalla sinistra trova l'incornata vincente. Entrano Jovetic e Biabiany per Ljajic e Kondogbia e l'ex City serve una palla magica a Perisic ma Rafael si salva.

Poi doppia chance per il Verona con Siligardi ma il suo primo sinistro finisce fuori, il secondo e' troppo centrale. Inter in sofferenza ma altra vittoria in cassaforte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter sempre più regina: ennesimo 1-0, quinta vittoria consecutiva

MilanoToday è in caricamento