rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Inter: l’esordio di Eto’o, ma la partita è tutta di Milito

L’Inter vince il Trofeo Pirelli, battendo il Monaco. Esordio per Eto’o, anche se a risolvere la partita è il solito Milito: terzo gol consecutivo dopo la doppietta rifilata al Milan. Il camerunese alla stampa: “Sto entrando nel gruppo”

I tifosi nerazzurri avranno tempo per apprezzare le prodezze di Eto’o, ma nel frattempo si possono accontentare di Milito.

Contro il Monaco infatti, il giocatore argentino ha risolto ancora una volta la partita: terzo gol consecutivo dopo la doppietta rifilata ai cugini rossoneri. Il Trofeo Pirelli quindi se l’è aggiudicato la squadra di Mourinho.

La partita per i nerazzurri comincia con un 4-3-3 composto da riserve e giovanissimi. Nel secondo tempo invece, l’allenatore dell’Inter schiera una formazione molto simile a quella titolare con il neo acquisto Eto’o, che cerca subito la porta avversaria.

Etòo esce al 43 ma alla fine è comunque soddisfatto: "Sto entrando piano piano nel gruppo, ma sono molto contento, E' sempre facile giocare con giocatori forti come Milito, che ha fatto un bel gol".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter: l’esordio di Eto’o, ma la partita è tutta di Milito

MilanoToday è in caricamento