rotate-mobile
Sport

Crisi Inter, la rabbia dei tifosi sul web. Oriali al posto di Branca?

La delusione e la rabbia dei tifosi dell'Inter prendono forma dopo la sconfitta contro il Novara ultimo in classifica e nel mirino, oltre all'allenatore Ranieri, ci sono anche il presidente Moratti e l'intera dirigenza

La delusione e la rabbia dei tifosi dell'Inter prendono forma dopo la sconfitta contro il Novara ultimo in classifica e nel mirino, oltre all'allenatore Claudio Ranieri, ci sono anche il presidente Massimo Moratti e l'intera dirigenza. Le critiche arriva da tutte le parti, dallo stadio al web senza risparmiare nessuno tanto che un piccolo gruppo di tifosi fuori dal Meazza ha protestato invocando la messa in vendita della società.

Sulle pagine Facebook frequentate dagli ultrà nerazzurri, circolano fotomontaggi brutali, come quello che ritrae Moratti, Branca e Ranieri impiccati; oltre a epiteti violenti e proposte di organizzare contestazioni pubbliche. Ranieri è la 'vittima' preferita ed a leggere i commenti dei tifosi su internet il suo apprezzamento sembra al minimo storico, nonostante fino a due settimane fa l'umore fosse ben diverso, perchè l'allenatore aveva conquistato un filotto di vittorie con cui la squadra aveva scalato la classifica. Riscuote ben pochi consensi anche Branca, anzi molti tifosi lo vorrebbero allontanare rimpiangendo i tempi di Gabriele Oriali. Su Twitter la situazione non cambia, anzi il tifoso d.o.c. 

Valentino Rossi 'cinguetta' così: "Non vorrei essere il portacenere di Moratti stasera", subito dopo la sconfitta contro il Novara e prima ancora: "Ho capito... quelli bianchi sono il Real Madrid, non il Novara. Il cambio Eto'o-Forlan è paragonabile a quello Roberto Carlos-Pistone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Inter, la rabbia dei tifosi sul web. Oriali al posto di Branca?

MilanoToday è in caricamento