rotate-mobile
Sport

Allegri ma non troppo. "Berlusconi è con noi, ma ora ha altri problemi". Nesta ko 3-4 settimane

Il tecnico del Milan oggi ha parlato così: "Ibra è sempre decisivo. Possibile che arrivi un altro giocatore". Dopo Emanuelson si punta a Van Bommel e Criscito. Per Nesta solo 3-4 settimane di stop

Massimiliano Allegri si gode il primato e, intervistato a Coverciano da SKY Sport, ha parlato di come Berlusconi sia presente con la squadra: "Lo sentiamo vicino, ma ora ha ben altri problemi. Normale che un presidente possa esprimere le sue idee ma se lui mi chiede la formazione, io gliela dico e gliela spiego".

Intanto il Milano dopo l'ingaggio di Emanuelson non si vuole fermare. Adriano Galliani e Ariedo Braida stanno per perfezionare l'ingaggio di Mark Van Bommel, centrocampista olandese di 33 anni in scadenza di contratto con il Bayern. Il giocatore potrebbe approdare a Milano già in giornata e firmerebbe un contratto per 5 mesi con l'opzione per un'altra stagione. L'altro nome sull'agenda rossonera è quello di Domenico Criscito tornato in auge dopo il ko di Alessandro Nesta. Il difensore ex Lazio è meno grave del previsto. "L'esame ha escluso lesioni alla cuffia dei  rotatori. Dopo un consulto con il prof. Taverna è stato deciso in accordo con il giocatore di effettuare un recupero funzionale aggressivo per permettere il ritorno in campo in un arco di tempo di 3-4 settimane. Una eventuale stabilizzazione chirurgica verrà fatta, se necessaria, a fine stagione", si legge sul sito rossonero. Stop anche per Seedorf alle prese con una piccola lesione al bicipite femorale della gamba destra con tempi di  recupero intorno alle 2-3 settimane; Gattuso invece ha riportato una lesione di 1° grado al bicipite femorale della gamba destra. I tempi di recupero sono valutabili in non meno di 3 settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allegri ma non troppo. "Berlusconi è con noi, ma ora ha altri problemi". Nesta ko 3-4 settimane

MilanoToday è in caricamento