rotate-mobile
Sport

Iscrizioni alla Stramilano 2012: costi, prezzi e informazioni

Iscrizione dalla Stramilano 2012: come effettuare i bonifici oppure i pagamento con la carta di credito

E' possibile iscriversi alla Mezza maratona competitiva, alla Stramilanina (5 chilometri) e alla Stramilano (10 chilometri non competitiva) della Stramilano 2012 che è in programma domenica 25 marzo 2012. Il termine è il 16 marzo 2012.  

I costi vanno da 10 a 35 euro. Qui il modulo per l'iscrizione alla 5 e alla 10 chilometri non competitive. Qui il modulo per la Mezza maratona ufficiale. 

PAGAMENTO CARTA di CREDITO - circuiti abilitati VISA e MASTERCARD Completata la procedura di iscrizione con il pagamento ti saranno inviate, all’indirizzo indicato, le e-mail di conferma: una da STRAMILANO e una dal gestore del servizio di pagamento carte di credito (CIM ITALIA SPA).

PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO o BOLLETTINO C/C POSTALE (chiusura iscrizioni 16 marzo 2012, possibile solo dall’Italia) Completata la procedura di iscrizione ti sarà inviata, all’indirizzo indicato, l’e-mail di conferma da STRAMILANO contenente un codice personale. Importante Specificare nella causale del versamento il nome e il cognome della persona/e iscritta/e e il codice personale ricevuto con la e-mail. Il versamento dell’iscrizione deve essere tassativamente eseguito entro 7 giorni dalla data di ricevimento del codice personale ed inviato via fax al n. 02.84742385, in caso contrario l’iscrizione verrà annullata.

Estremi per i versamenti - Bollettino di conto corrente postale. Solo dall'Italia. C/C Postale: 51194454 intestato a Atletica Stramilano Associazione Sportiva Dilettantistica - Milano (farà fede la data del timbro postale). - Bonifico bancario presso la Banca Intesa San Paolo. Solo dall'Italia. IBAN: IT15 U030 6933 6876 1200 5462 189 intestato a Atletica Stramilano Associazione Sportiva Dilettantistica, le spese bancarie sono a carico dell’ordinante. 

Nel caso di mancata ricezione delle e-mail contattare il nostro servizio di verifica scrivendo a: iscrizionionline@stramilano.it

Clicca qui per ulteriori informazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscrizioni alla Stramilano 2012: costi, prezzi e informazioni

MilanoToday è in caricamento