rotate-mobile
Sport

Clamoroso, dall'Inghilterra: "Il Milan vuole Mourinho"

Arriva dall'Inghilterra una clamorosa voce di mercato: il Milan starebbe cercando di far cambiare idea a Mourinho

José Mourinho al Milan. L'indiscrezione, clamorosa, arriva dal The Sun anche se non trova conferme qui in Italia. Il futuro del portoghese è certamente lontano dal Real Madrid, il tecnico chiuderà la stagione in Spagna ma nel prossimo anno sarà su un altra panchina. Non sono molte le possibili candidate, come ricorda il quotidiano inglese.

Con Pep Guardiola che sembra avere scelto il Bayern Monaco e con Sir Alex Ferguson che pare proprio non voglia lasciare la panchina dello United, non ci sono molti altri top club europei che potrebbero permettersi Mou. In Premier rimangono Arsenal e Chelsea, ma per quanto riguarda i Gunners sarà difficile schiodare Arsene Wenger da una panchina che detiene da 17 anni, mentre per i Blues Abramovich è sempre più convinto di aver scelto Rafa Benitez.

Così, escluso anche il Psg che sembra aver intrapreso un progetto con Carlo Ancelotti, il Milan potrebbe essere una delle candidate per lo Special One. Per ora si tratta solo di un’indiscrezione di mercato. Un affare impraticabile anche perché l’ingaggio di Josè Mourinho è fuori budget per club di via Turati. Ma si sa, le vie del mercato sono infinite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clamoroso, dall'Inghilterra: "Il Milan vuole Mourinho"

MilanoToday è in caricamento