rotate-mobile
Sport Duomo / Piazza del Duomo

Mercato, l’Inter non si ferma più: Jovetic è un giocatore nerazzurro

Il club nerazzurro ha annunciato l'acquisto di Stevan Jovetic. L'attaccante montenegrino lunedì sarà a Milano per le visite mediche. Poi arriverà la firma

Il colpo è arrivato. Anche senza la cessione richiesta a gran voce da Erick Thohir nell’ottica del necessario autofinanziamento. 

L’Inter, come annunciato dallo stesso club sui propri profili social, ha praticamente chiuso le trattative per l’acquisto di Stevan Jovetic. L’attaccante ex Fiorentina sarà a Milano lunedì e martedì si sottoporrà alle visite mediche di rito. 

Poi, se tutto andrà come previsto, mercoledì arriverà la firma che legherà il giocatore ai nerazzurri per i prossimi anni. Ancora ignoti, al momento, i dettagli dell’accordo tra l’Inter e il Manchester City e tra i nerazzurri e JoJo. 

La sensazione, comunque, è che il mercato dell’Inter non finisca qua. Se Ausilio riuscirà a “piazzare” Shaqiri - sullo svizzero c’è forte lo Shalcke 04 - ad Appiano dovrebbe arrivare anche Ivan Perisic, attaccante esterno ora in forza al Wolfsburg. 

A Thohir, poi, se ne avrà voglia, il compito di regalare la classica ciliegina sulla torta a mister Mancini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, l’Inter non si ferma più: Jovetic è un giocatore nerazzurro

MilanoToday è in caricamento