rotate-mobile
Sport

Judo Ances Novate conclude l'anno sportivo conquistando titoli italiani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il settore Judo dell'associazione sportiva Ances Novate, conclude l'anno sportivo conquistando titoli italiani e si prepara per gli internazionali. "Si è creata una fortissima energia nel gruppo di atleti, sostiene il maestro di Judo Claudio di Cristino. Ances oltre ad essere affiliata Uisp, dal 2015 è anche FIJLKAM - Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali-".

Stefano Biccari ha conquistato la cintura nera, mentre Massimo Cesati ha conquistato un secondo Dan. Riccardo Messa, Juniores ha vinto l'oro ai campionati nazionali e un argento nella prestigiosa gara -Mon Club-. Alessia Tedeschi, cadetti, ha vinto l'argento ai campionati nazionali, quinto posto nei campionati italiani, oro e argento in due tappe della coppa Lombardia.

Attualmente Alessia è impegnata, insieme a Messa, in allenamenti intensivi per il 17° Torneo Internazionale di Graz, che si terrà in Austria a fine giugno. Clara Cattaneo ha guadagnato un bronzo ai campionati nazionali, mentre Alessia Citterio ha riconfermato il secondo posto ai campionati nazionali in categoria Senior.

Infine Giorgia Bragagnolo categoria Esordiente ha ottenuto il quinto posto ai campionati nazionali e la convocazione agli Internazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Judo Ances Novate conclude l'anno sportivo conquistando titoli italiani

MilanoToday è in caricamento