rotate-mobile
Sport

Juventus-Inter, probabili formazioni: Milito e Forlan la coppia d'attacco

In casa Inter, Guarin è guarito e va verso la prima convocazione, anche se non è detto che trovi posto in panchina. Nessuna punizione per Forlan. Caceres al posto dello squalificato Lichtsteiner

QUI JUVENTUS - Giornata di riposo oggi per la Juventus. Dopo la fatica di martedì sera in coppa Italia, Antonio Conte ha concesso ai suoi ragazzi un pò di libertà, utile per staccare la spina e ricaricarsi. Da domani si preparerà la sfida di domenica sera contro l'Inter. Il gruppo è in ottima condizione, fisica e psicologica; da verificare le condizioni di Matri (a riposo contro il Milan per un acciacco) e Barzagli, in recupero dall'infortunio. 

QUI INTER - L'Inter si prepara alla partita contro la Juventus in programma domenica sera a Torino sotto gli occhi di Massimo Moratti. Il presidente salito ad Appiano per incontrare la squadra ha parlato con Claudio Ranieri per sincerarsi delle condizioni dei giocatori. Le buone notizie arrivano da Fredy Guarin e Dejan Stankovic che hanno svolto l'intera seduta con la squadra. Mentre Ricardo Alvarez prosegue con il programma di recupero. Potenziamento specifico in palestra per Lucio e Sneijder. Andrea Ranocchia ha preso parte al secondo tempo della partitella disputata sul campo adiacente alla tribunetta.
 
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinic
A disp: Storari, Barzagli, Padoin, Giaccherini, Del Piero, Quagliarella, Borriello. All.: Conte Squalificati: Lichtsteiner (1)
Inter (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Poli, Cambiasso, Obi; Milito, Forlan
A disp.: Castellazzi, Ranocchia, Chivu, Faraoni, Palombo, Stankovic, Zarate, Pazzini. All.: Ranieri Indisponibili: Alvarez, Sneijder

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Inter, probabili formazioni: Milito e Forlan la coppia d'attacco

MilanoToday è in caricamento