rotate-mobile
Sport

Kakà è del Real, quasi: ci prova anche il Chelsea

L’accordo con il Real sembra quasi cosa fatta, ma gli 80 milioni offerti da Abramovich al Milan per il giocatore potrebbero sparigliare di nuovo le carte. Mentre il padre del fantasista, Galliani e Perez discutono, Kakà ribadisce di voler rimanere al Milan

Dopo aver dato per siglato l’accordo tra il calciatore milanista e la società di calcio spagnola, la stampa iberica oggi è più prudente: l’affare sarebbe ormai concluso, anche se c’è la remota possibilità di un’offerta dell’ultimo minuto per il brasiliano da parte del Chelsea.

E’ risaputo infatti che i rapporti tra Kakà e il neo allenatore della squadra inglese, Carlo Ancelotti, sono molto buoni.

Il famoso El Paìs scrive che “il proprietario del Chelsea, Abramovich, si frappone tra il Milan e il Real”. Le due squadre avevano previsto per il giocatore un trasferimento nell’ordine dei 65 milioni di euro, ma la rivale inglese sarebbe pronta ad offrire ai rossoneri fino ad 80 milioni di euro.

Il giocatore però ha tenuto a precisare che non vuole andare via dal Milan: “Lo dico per l'ultima volta. L'ultima! Non voglio andare via dal Milan”, proprio mentre il suo papà-manager si incontrava ieri a Milano con Galliani e Fiorentino Perez, presidente del Real Madrid.

Qualunque cosa succede però, afferma il Paìs, “il trasferimento di Kakà non sarà annunciato dai due club prima della settimana prossima”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kakà è del Real, quasi: ci prova anche il Chelsea

MilanoToday è in caricamento