
Calciomercato, Kakà: "Voglio lasciare il Real Madrid". Il Milan si muove
Galliani apre all'arrivo del brasiliano: "E' possibile, staremo a vedere". La trattativa però è complicata. Kakà guadagna troppo
Non c'è calciomercato che si rispetti senza il tormentone Kakà. Il brasiliano vuole lasciare il Real Madrid: "Credo che sia arrivato il momento per separare la mia strada da quella dei Blancos". Una dichiarazione che ha riempito il cuore di Silvio Berlusconi e di Adriano Galliani che ha dichiarato: "Il ritorno di Kakà? E' sempre rimasto nei nostri cuori. E' possibile, staremo a vedere", spiega a Lancenet.
"Mio padre - ha aggiunto ai media spagnoli l'ex rossonero - sta parlando con il club per risolvere questa situazione". Quindi il brasiliano, al termine dell'amichevole contro il La Coruna, ha specificato: "Ho parlato anche con il mister Ancelotti, tutti sanno che io voglio andare via. In questo momento continuo a lavorare come deve fare un professionista, ma la mia volontà è quella di cambiare aria".
La trattativa però è complicata. Kakà guadagna troppo e il Milan lo prenderebbe solamente se il brasiliano si liberasse gratuitamente dal Real Madrid. Ad alimentare ancora di più le voci di un possibile ritorno c'è anche l'indiscrezione secondo la quale il suo portavoce sarebbe stato avvistato oggi a Milano. Infine una curiosità da non sottovalutare, al Milan è ancora libera la maglia numero 22. Sarà solo un caso?