rotate-mobile
Sport Gallaratese

L'hockey Milano torna all'Agora per gara 3 e... la serie A

Dopo aver archiviato la sconfitta di ieri sera, il 30 marzo (ore 20.30), la squadra rossoblu incontrerà di nuovo l'H.C. Gardena sul ghiaccio amico. Onorato Arisi, viciepresidente del club: "Il risultato di ieri sera non ha compromesso nulla. Forza Milano!"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Venerdì 30 marzo (ore 20.30) l'Hockey Milano Rossoblu torna allo Stadio del Ghiaccio Agorà per la Gara 3 della Finale.

Torna sul ghiaccio amico dopo il 4-0 incassato ieri sera in casa dell'H.C. Gardena, che ha portato quindi il risultato sull'1-1.

«Ieri sera? Un vero peccato - dichiara Onorato Arisi, vicepresidente del team rossoblu e amministratore unico di Autentico Sport, che della squadra milanese è sponsor -. È stata una sconfitta netta nel risultato, anche se la squadra ha giocato, ma nulla è compromesso. Conti alla mano e dato il fattore campo, noi dobbiamo vincere ogni incontro casalingo. Ci basterebbe. Spero e mi aspetto una immediata reazione della squadra. Dobbiamo guardare avanti perché quel traguardo non è mai stato così dietro l'angolo. Forza Milano!»

L'appuntamento quindi è per domani, venerdì 30 marzo, alle 20.30, allo Stadio del Ghiaccio Agorà, via dei Ciclamini 23. Prezzi biglietti: 12,00 euro (intero settore unico); 8,00 euro (donne e abbonati Hockey Milano); Under 16: 1,00 euro. Convenzione Studenti Universitari: 1 biglietto gratis per 1 biglietto acquistato. I biglietti sono in prevendita sul sito: www.greenticket.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'hockey Milano torna all'Agora per gara 3 e... la serie A

MilanoToday è in caricamento