rotate-mobile
Sport

"Voglio rimanere all'Inter", ha detto Lautaro Martinez

L'attaccante nerazzurro ha detto di voler rimanere legato al club oltre il 2026, anno in cui scadrà il suo contratto

Se non è una dichiarazione d’amore poco ci manca. Lautaro Martinez ha detto che vuole rinnovare il proprio contratto con l’Inter. La frase, pardon dichiarazione, è arrivata nella serata di domenica 5 maggio, quando l’attaccante nerazzurro è stato intervistato da da Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove.

"Quando sono arrivato all'Inter, tutta la gente che lavora lì e tutti i tifosi mi hanno trattato in maniera speciale, mi hanno dato una grandissima mano, sono molto grato - ha detto Martinez durante l’intervista in diretta -. Poi come ho sempre detto da quando ho iniziato a giocare, nel calcio non si sa mai cosa succede, però io sono sicuro che a Milano sto benissimo, la mia famgilia si trova benissimo e ho volontà di rinnovare con l'Inter”. Il contratto del calciatore, tuttavia, non è affatto in scadenza, dato che entrambe le parti hanno firmato un accordo fino al 2026.

Durante l’intervista Lautaro ha affrontato anche l’affaire scudetto: "Per noi è stato un giorno particolare, speciale, che non dimenticheremo mai. Vincere la seconda stella, e poi contro di loro" durante il Derby, ha detto Martinez, "è stata una cosa bella, importante".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voglio rimanere all'Inter", ha detto Lautaro Martinez

MilanoToday è in caricamento