menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il nuovo Palalido (quando sarà finito)

Il nuovo Palalido (quando sarà finito)

Palalido, lavori fermi: il comune minaccia il "piano B"

Bisconti (assessore allo sport): "Se la società non riparte entro una settimana, affidiamo i lavori a Mm"

Il comune di Milano è pronto al "piano B" per il Palalido, che dovrebbe diventare la nuova casa della pallacanestro milanese ma i cui lavori sono fermi da ormai molto tempo. E se il sindaco Giuliano Pisapia ha provato a "comprendere" la situazione ("E' colpa della crisi economica, anche le aziende sane falliscono"), Palazzo Marino come istituzione non può permettersi di aspettare ancora.

Il 5 febbraio scade la diffida alla società Ge.Co.Co., intimata dal comune e da Milanosport. L'assessore alla partita, Chiara Bisconti, ha riferito che "nuovi soci entrati nella società hanno acquisito la quota di maggioranza garantendo così la sostanziale continuità del cantiere. Si sono impegnati a rendere effettiva la ripartenza dei lavori dalla settimana prossima".

Insomma, prima di San Valentino dovrebbero ripartire i lavori. Se però non fosse così, Bisconti ha già annunciato il "piano B", ovvero l'affidamento diretto ad Mm, la società partecipata del comune "specialista" in lavori pubblici e grandi opere.

Una corsa contro il tempo per settembre 2015, con la nuova stagione sportiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento