rotate-mobile
Sport

Inter, un calciatore positivo al covid (e subito in isolamento)

Lazaro positivo al test prima del ritiro. È già in isolamento

Inter e covid, di nuovo. Valentino Lazaro, esterno nerazzurro tornato alla base dopo l'ultimo prestito al Borussia Monchengladbach, è in isolamento dopo che è stata riscontrata la sua positività al covid 19. 

Ad annunciarlo è stata la stessa società nerazzurra in un comunicato ufficiale in cui sì parla di un risultato "debolmento positivo al covid-19" dopo il "doppio test preliminare organizzato dal club prima del ritiro". L'Inter ha poi fatto sapere che il giocatore è "già precauzionalmente in isolamento e ripeterà il test nei prossimi giorni". 

L'ala austriaca, che ha preso parte agli ultimi europei 2020 prima di infortunarsi, ha poi rassicurato tutti su Twitter. "Grazie per i vostri messaggi - ha scritto sul social insieme a una sua foto con il pollice alto -. Mi sento bene e spero di tornare presto con la squadra". 

Non è la prima volta che l'Inter sì trova a fare i conti con il covid. A ottobre scorso, poco prima del derby, sì era verificato un primo focolaio. A febbraio un'altra "ondata" alla Pinetina, con l'Ats di Milano che aveva addirittura fatto rinviare la partita con il Sassuolo per permettere ai calciatori di rispettare la quarantena ed evitare ulteriori contagi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, un calciatore positivo al covid (e subito in isolamento)

MilanoToday è in caricamento