rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lista Champions: fuori Didac, dentro Inzaghi e Legrottaglie

Novità clamorose arrivano dalla lista per la Champions League del Milan. C'è Superpippo Inzaghi e non Didac. Intanto arrivano notizie ufficiali sulle condizioni di Legrottaglie e Bonera

Il responsabile sanitario dell’A.C. Milan, dottor Gianluca Melegati, mediante il sito ufficiale del club comunica che nella giornata di oggi sono state effettuate visite specialistiche ed esami medici ai calciatori Nicola Legrottaglie e Daniele Bonera.
Bonera ha riportato un trauma allo zigomo sinistro senza fratture e un trauma orbitale sinistro. Gli esiti sono totalmente negativi, il giocatore sarà a disposizione per il prossimo incontro.

Legrottaglie ha subito un trauma frontale con ferita lacero contusa suturata e un trauma discorsivo del rachide cervicale. I primi accertamenti cerebrali e cervicali hanno dato esito negativo. Il giocatore domani verrà sottoposto a risonanza magnetica cervicale e in base ai risultati e alla situazione clinica generale si potranno stabilire i tempi della ripresa agonistica.


Sorpresa nella lista Champions del MIlan che affronterà negli ottavi di finale il Tottenham. Figura Filippo Inzaghi e non il terzino spagnolo Dìdac Vìla. Ma ecco nel dettaglio la lista presentata alla UEFA:

Portieri: Abbiati, Amelia, Roma.
Difensori: Abate, Antonini, Bonera, Jankulovski, Legrottaglie, Nesta, Oddo, Sokratis, Thiago Silva, Yepes, Zambrotta.
Centrocampisti: Ambrosini, Boateng, Flamini, Pirlo,Gattuso, Seedorf.
Attaccanti: Ibrahimovic, Inzaghi, Robinho.
Lista giovani: Pato, Merkel, Strasser, Verdi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lista Champions: fuori Didac, dentro Inzaghi e Legrottaglie

MilanoToday è in caricamento