rotate-mobile
Sport

Video lite tra Muntari e tifoso del Milan

"Mi sono fermato qui per voi... e voi rompete il c... ?". Alterco tra il centrocampista del Milan e un tifoso

Dopo due soste per firmare autografi fuori da Milanello, una parolaccia ha indispettito Sulley Muntari che è sceso dalla sua fuoriserie ed è stato protagonista di un breve alterco verbale con alcuni tifosi all'esterno del centro sportivo rossonero, come si vede in un video pubblicato su Youtube da Cristian Arena.  

La scena è avvenuta molto probabilmente al termine dell'amichevole giocata giovedì dalla squadra di Massimiliano Allegri, mentre Muntari ripartiva dopo aver firmato autografi ai tifosi

Qualcuno di loro forse voleva che si fermasse di nuovo e gli ha urlato un'espressione che ha provocato la reazione del centrocampista del Milan. "Venite qua e rompete il c... Voi siete qui per noi, ma noi siamo qui per voi. Mi sono fermato qua per voi, mi fermo sempre. Vado via e mi dici vaff...?", è sbottato il ghanese avvicinandosi ai tifosi.

"Ma non diceva a te", ha replicato uno dei sostenitori rossoneri; "Dai Sulley fà il bravo", ha aggiunto un altro; "Ti vogliamo bene", hanno esclamato altri, mentre Muntari risaliva a bordo della sua fuoriserie nera, abbassava lo sportello a chiusura verticale e ripartiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video lite tra Muntari e tifoso del Milan

MilanoToday è in caricamento