rotate-mobile
Sport

Lucio come Bobo: dà chiavi a finto parcheggiatore e sparisce Bmw

Qualcuno se lo ricorderà: nel 2004 un "furbetto" rubò Cayenne fiammate a Bobo Vieri fingendosi parcheggiatore. Sembra che stavolta un altro nerazzuro, ahilui, ci sia cascato

Lucio come Christian Vieri. Qualcuno forse se lo ricorderà. Nel 2004, all'apice della carriera nerazzurra, Bobo davanti a un locale in porta Venezia lasciò le chiavi del Porsche Cayenne nuovo fiammante a un sedicente parcheggiatore. Il suv di lusso prese il volo. La versione ufficiale spiegò che fu il malvivente, abilissimo, a sfilare le chiavi dal giubbotto dell'attaccante. Ma fu sempre una versione "rattoppata". E diversi testimoni la smentirono.

E pare proprio che un altro interista ci sia cascato. Di nuovo. A rivelarlo la moglie di Julio Cesar, Susana Werner. Lucio, roccioso difensore brasiliano 33enne, infatti, davanti a un locale in centro a Milano, avrebbe lasciato le chiavi di un potente Bmw a un parcheggiatore di nome ma non di fatto. L'auto sarebbe sparita nel tempo di un sospiro. Avvisate le forze dell'ordine, sono state avviate le ricerche. Ma per ora nessuna traccia. Che sia parcheggiata vicino al Porsche di Bobo?   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucio come Bobo: dà chiavi a finto parcheggiatore e sparisce Bmw

MilanoToday è in caricamento