rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Prosegue la trattativa tra Inter e Chelsea per Lukaku: Zhang spera in un rilancio

Secondo i meglio informati Zhang pare abbia ricevuto una offerta da 130 milioni per l'attaccante simbolo del club

Non è ancora scritto (per il momento) il destino di Romelo Lukaku ma nel frattempo sta proseguendo la trattativa tra Inter e Chelsea. La società nerazzurra, e soprattutto il presidente Steven Zhang, restano in attesa e più nel dettaglio vogliono capire fin dove può spingersi il club inglese.

Zhang, infatti, nonostante le proteste degli ultras e i malumori dei tifosi, ha dato mandato di proseguire i negoziati e, secondo quanto trapelato, il Chelsea pare essere disponibile a superare i 110 milioni di euro già offerti toccando quota 130 milioni, ma con una contropartita all'interno della trattativa.

Per il momento tutto resta sospeso. Nelle scorse ore l’agente di Lukaku, Federico Pastorello, ha risposto sui social a chi gli ha mostrato vicinanza dopo le offese ricevute "Avrete modo di ascoltare le nostre ragioni presto, comunque vada a finire". Una frase sibillina che lascia capire che la versione del giocatore non coincida con quella della società. E mentre il tempo passa Zhang aspetta la nuova offerta restando lontano da Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue la trattativa tra Inter e Chelsea per Lukaku: Zhang spera in un rilancio

MilanoToday è in caricamento