rotate-mobile
Sport

Lukaku saluta i tifosi dell'Inter: "Un'occasione della vita il Chelsea, spero capirete"

L'addio in una missiva del centravanti nerazzurro

L'ex attaccante belga dell'Inter Romelu Lukaku torna al Chelsea, come è noto, per una cifra superiore ai 115 milioni di euro. In molti tifosi nerazzurri erano rimasti delusi dal suo "silenzio" prima della partenza per Londra. Lukaku, in aeroporto, aveva promesso che avrebbe ringraziato i supporter. Così è stato, con un lungo post sui social del calciatore.

"Grazie per avermi amato come fossi uno di voi, grazie per avermi fatto sentire a casa. Grazie per il supporto incondizionato e l’amore quotidiano. Grazie per avermi motivato ancora di più dopo il primo anno. Quando sono arrivato ho subito sentito che avrei fatto bene per questo club. L’amore e l’accoglienza sono stati l’inizio di una splendida storia", ha scritto.

"Ho deciso di non deludervi mai ogni volta che ho indossato la maglia dell’Inter. Ho dato il 100% di me stesso ogni giorno in ogni allenamento per farvi felici. La prima stagione è finita nel modo più duro possibile, ma voi mi avete dato la forza per spingere e lo abbiamo fatto come squadra: siamo diventati campioni. Spero che capirete la mia decisione di passare al Chelsea. Un’occasione della vita per me, penso che in questo momento della mia carriera sia quel che ho sempre sognato. Una cosa è certa: rimango interista per sempre perché senza di voi non sarei l’uomo e il giocatore che sono oggi. Quindi grazie dal profondo del mio cuore. Vi amo, grazie e sempre forza Inter, Romelu", conclude il centravanti 28enne, che al Chelsea aveva già giocato da giovanissimo a fasi alterne dal 2011 al 2013, senza mai segnare in campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lukaku saluta i tifosi dell'Inter: "Un'occasione della vita il Chelsea, spero capirete"

MilanoToday è in caricamento