rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lukaku ha dimenticato (di nuovo) l'Inter

Dopo le parole d'amore per i nerazzurri, il belga chiede scusa ai tifosi del Chelsea

Marcia indietro e Inter "cancellata". Di nuovo. Romelu Lukaku, l'ex attaccante nerazzurro che in un'intervista a Sky aveva chiesto scusa ai tifosi del Biscione per il suo addio e aveva confessato di voler a tutti i costi tornare a Milano, sembra aver di nuovo cambiato idea. Dopo il nervosismo mostrato dal suo allenatore Thomas Tuchel, e la mancata convocazione per la gara con il Liverpool, il belga ha affidato alla tv ufficiale del Chelsea - squadra dove è approdato ad agosto per 115 milioni di euro - un lungo messaggio per fare pace con il mondo blues. 

"Chiedo scusa ai tifosi per il turbamento che ho causato - ha detto big Rom -. Conoscete il legame che ho con questo club sin dall'adolescenza, capisco che siate sconvolti. Ora tocca a me ritrovare la vostra fiducia e farò del mio meglio per dimostrare tutto l'impegno". 

E ancora, sempre Lukaku, che a Sky aveva ammesso di non stare bene a Londra - anche per lo scarso utilizzo - e di aver sbagliato coi tifosi dell'Inter: "Mi scuso col mister, con i miei compagni e con la dirigenza, non era il momento giusto", ha proseguito, parlando evidentemente proprio dell'intervista sfogo in cui aveva guardato con nostalgia ai tempi italiani e che era stata accolta tiepidamente, a dire poco, dai supporters interisti più caldi. 

"Adesso voglio voltare pagina, guardare avanti e iniziare a pensare a vincere le partite, ad aiutare la squadra con le migliori prestazioni possibili", ha concluso Lukaku. Che questa volta, evidentemente, non ha parlato di Inter. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lukaku ha dimenticato (di nuovo) l'Inter

MilanoToday è in caricamento