rotate-mobile
Sport Portello / Via Aldo Rossi

Milan, all’asta la maglia autografata da Silvio Berlusconi per i suoi 30 anni da presidente

La maglietta è in vendita all'asta su Charity Stars a partire dalle ore 14 di mercoledì. Già raggiunti 1500 euro. Altre due maglie verranno conservate nel museo e a Milanello

Il “compleanno” è il suo, ma il regalo lo fa lui ai suoi tifosi, con un occhio alla solidarietà. Silvio Berlusconi, per festeggiare i suoi trenta anni da presidente del Milan, ha messo all’asta una maglietta rossonera, con il numero 30 e il nome “Berlusconi” sulle spalle, firmata da lui stesso. 

La speciale casacca è in vendita a partire dalle 14 di mercoledì sulla piattaforma Charity stars e ha già raggiunto - in poche ore - l’importante cifra di 1500 euro. E’ possibile fare offerte fino alle 18 del prossimo 5 aprile. 

L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto a Fondazione Milan per raccogliere fondi a favore del programma Play for Change. Un’occasione per tutti i tifosi rossoneri in Italia e nel mondo di essere parte delle celebrazioni del trentennale e allo stesso tempo di contribuire al grande impegno sociale che AC Milan e Fondazione Milan portano avanti ogni giorno. Altre due maglie celebrative saranno invece conservate una a Milanello e una al museo mondo Milan. 

Successivamente, sempre su Charity stars, verrà battuta all’asta anche una selezione di maglie indossate dai calciatori rossoneri che scenderanno in campo a San Siro per Milan-Torino, sabato 27 febbraio.
 

berlusconi firma maglia milan-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, all’asta la maglia autografata da Silvio Berlusconi per i suoi 30 anni da presidente

MilanoToday è in caricamento