rotate-mobile
Sport

Calciomercato, il Milan ci prova: ecco l'offerta per Balotelli

Si lavora per il prestito gratuito con obbligo di riscatto a 24 milioni. Il Manchester City ci sta pensando

Mario Balotelli al Milan è più di un'ipotesi. Il club di via Turati è partito all’attacco e l'amministratore delegato Adriano Galliani vuole convincere il Manchester City. Mino Raiola, agente di SuperMario, presenterà oggi questa offerta: 24 milioni al City in 6 anni, pagamenti a partire da giugno con una rata da 4 milioni. Insom,a sarebbe prestito gratuito con obbligo di riscatto a 24 milioni. Al giocatore contratto di 4 anni e mezzo a 5 milioni più bonus. Balotelli è convinto che si possa chiudere presto e aspetta solo il via libera per tornare in Italia.

L'affare non è impossibile, anzi. Mario Balotelli ieri sera ha organizzato un party per salutare i suoi amici inglesi. Secondo il tabloid Sun l'addio del talento azzurro alla Premier League è ormai una questione di ore.

Un epilogo che trova conferma nell'ultimo fine settimana di Balotelli, escluso ancora una volta da Roberto Mancini per la partita di Fa Cup contro lo Stoke, e poi padrone di casa della festa d'addio ai suoi più stretti amici di Manchester. E proprio a loro avrebbe confidato l'imminente trasloco a Milano, sponda rossonera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Milan ci prova: ecco l'offerta per Balotelli

MilanoToday è in caricamento