rotate-mobile
Sport Duomo / Piazza Duomo

Piazza Duomo, c'è attesa per la finale Inter-Bayern sul maxischermo

Sabato 22 maggio il maxischermo di piazza Duomo trasmetterà in diretta la finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco

Manca meno di una settimana alla finale di Champions League fra Inter e Bayern. Così, dopo la corsa ai biglietti messi in vendita dalla società, adesso è caccia al maxischermo. Sembra infatti che per permettere a quanti resteranno a casa di seguire il match, si stia pensando di allestire un maxi schermo in piazza Duomo.

Dal consigliere comunale del Pdl, Carlo Fidanza, arriva poi l'invito a vietare le bottiglie di vetro. "Ieri sera ero in Piazza del Duomo - ha detto il consigliere - e sono rimasto colpito molto negativamente dall'enorme distesa di bottiglie intere e in cocci rimasta sul pavimento della piazza. Una situazione molto pericolosa per tutti". Non si esclude, quindi, che sabato prossimo, in vista della finale, le bibite debbano essere servite esclusivamente in bicchieri di plastica, come già previsto nella zona della movida e nell'area intorno allo stadio.

Sabato 22 maggio il maxischermo di piazza Duomo trasmetterà in diretta la finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. "Invito tutti i milanesi e i tifosi che non riusciranno ad andare a Madrid - ha annunciato l'assessore comunale allo Sport Alan Rizzi - a radunarsi in piazza Duomo, dove arriveranno tantissime persone. Proprio ieri ho testato di persona l'Urban Screen: lo schermo si vede bene da più angolazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Duomo, c'è attesa per la finale Inter-Bayern sul maxischermo

MilanoToday è in caricamento