rotate-mobile
Sport

Mercato Milan, Galliani parla di Balotelli, Ganso e Cristiano Ronaldo

L'ad rossonero parla dell'attaccante del Manchester City e non rilascia dichiarazioni su Ganso. Nel frattempo Taiwo sembra sempre più vicino

Mario Balotelli e il Milan sono sempre più lontani. A margine del Milan Golf Tour, l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha risposto così all'ennesima domanda sull'attaccante ex Inter: "Lasciamolo tranquillo al City, è solamente un amico del Milan". Vicino al Diavolo c'è invece un altro talento: "Ganso? Non parlo, rimaniamo concentrati in queste ultime partite".

Galliani viene poi stuzzicato sul desiderio di mercato espresso da Silvio Berlusconi, Cristiano Ronaldo: "Non si parla di mercato fino al 22 maggio o al 29 (data della finale di Coppa Italia, ndr). Avremo tanto tempo per parlarne".

Aumentano, invece, sempre di più le probabilità che il difensore dell'Olympique Marsiglia, Taye Taiwo, arrivi in rossonero nella prossima stagione. A parlarne, infatti, è 'L'Equipe', spiegando che il giocatore nigeriano è stato praticamente scaricato dalla dirigenza dell'O.M., decisa a lasciarlo partire a parametro zero. Milan e Real Madrid, sono alla finestra, con il club italiano in pole position.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Milan, Galliani parla di Balotelli, Ganso e Cristiano Ronaldo

MilanoToday è in caricamento