rotate-mobile
Sport

Violenti scontri tra tifosi per Aek Atene-Milan. Match finisce 0-0

Per la partita di Europa League

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, in occasione della gara di Europa League tra AEK Atene-Milan, giovedì sera, sono da registrare diversi scontri tra i tifosi delle due squadre fuori dallo stadio della capitale greca.

La partita è poi finita 0-0, con una scialba prestazione degli uomini di Montella.

Il bilancio - anche se le informazioni sono ancora molto frammentarie - sarebbe di nove feriti, le cui condizioni, però, non sarebbero gravi. Nello specifico, prima della partita, secondo le prime ricostruzioni, 80 tifosi del Milan invece di andare allo stadio con i bus che sarebbero stati scortati dalle forze dell'ordine, hanno preferito raggiungere la struttura in metropolitana. Mentre cantavano cori in metro', c'è stato un assalto da parte dei tifosi dell'AEK (secondo fonti locali una trentina di persone).

Video: Atene, scontri tra tifosi del Milan e dell'Aek

video scontri aek milan-2

Questi ultimi hanno tirato pietre e fumogeni contro gli ultrà rossoneri nella stazione "Pefkakia". Secondo la polizia greca ci sarebbero 9 feriti, 6 medicati appena fuori dallo stadio e 3 portati precauzionalmente all'ospedale "Erythros Stavros", ma nessuno sarebbe in gravi condizioni. Le prime ipotesi parlano di ferite da arma da taglio. Al momento non è stato fermato nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenti scontri tra tifosi per Aek Atene-Milan. Match finisce 0-0

MilanoToday è in caricamento