rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Sport

Milan, Menez 'sveglia' Balotelli: "Resta qui e dimostra chi sei"

Soddisfatto per essere restato in rossonero il difensore Adil Rami: "Restare al Milan era il mio sogno"

Jeremy Menez già fa il leader del Milan. "Balotelli lo conosciamo tutti, è un grande calciatore e speriamo che resti con noi e dimostri tutto il suo valore". È l'appello del trequartista francese al compagno di squadra che alcuni voci di mercato vorrebbero in partenza dal Milan. 

"Abbiamo una nuovo squadra e un nuovo allenatore, c'è un grande entusiasmo e vogliamo fare bene - prosegue l'ex Psg ai microfoni di Sky a New York con la squadra per la tournee in Nord America -. Possiamo anche vincere lo scudetto, poi c'è la Coppa Italia dove possiamo andare avanti. Siamo una buona squadra, mi trovo molto bene con i nuovi compagni, non vedo l'ora di cominciare. Ho avuto un problema alla gamba destra e sono rimasto fermo dieci giorni, venerdì riprenderò a correre". 

Soddisfatto per essere restato in rossonero il difensore Adil Rami: "Restare al Milan era il mio sogno. Adesso viene il bello. Devo dimostrare di valere questa maglia". Infine Mattia De Sciglio che con la maglia rossonera vuole archiviare la brutta avventura al Mondiale in Brasile: "Vogliamo prenderci delle rivincite. Inzaghi? È attento a ogni minimo dettaglio, questi fanno la differenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, Menez 'sveglia' Balotelli: "Resta qui e dimostra chi sei"

MilanoToday è in caricamento