rotate-mobile
Sport

Champions League, Milan-Barcellona: serve l'impresa contro gli alieni

Oggi fra l'altro ricorre l'anniversario dell'acquisto del Milan da parte di Berlusconi, il 20 febbraio del 1986 Berlusconi

A poche ore dall'inizio della sfida fra Milan e Barcellona, al Meazza si prepara il campo perchè sia nelle migliori condizioni possibili e i primi tifosi cominciano ad arrivare sul piazzale dello stadio, dove si registra il tutto esaurito per un incasso (4.641.599 euro) molto vicino al record registrato l'anno scorso per l'andata dei quarti di Champions League fra le stesse squadre. In tribuna d'onore è atteso anche il presidente del Milan Silvio Berlusconi, ma la sua presenza dipende dagli appuntamenti della campagna elettorale che nel pomeriggio lo vedono impegnato a Roma.

Oggi fra l'altro ricorre l'anniversario dell'acquisto del Milan da parte di Berlusconi, il 20 febbraio del 1986 Berlusconi. "Quel giorno - si legge in un messaggio sul sito rossonero - è cambiata la vita dei tifosi milanisti. Vittorie, prestigio, gloria, fuoriclasse. Ma soprattutto emozioni. Oggi, mercoledì 20 febbraio 2013,ÿè l'anniversario numero 27 di quella giornata così cruciale per i colori rossoneri. Grazie Presidente. Davvero e di cuore". Inoltre il club di via Turati oggi celebra i dieci anni dalla nascita di Fondazione Milan.

PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-3):
Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng, Pazzini, El Shaarawy. A disp.: Amelia, Yepes, De Sciglio, Cristante, Traoré, Bojan, Niang. All.: Allegri.
Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Piqué, Puyol, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Fabregas; Pedro, Messi, Iniesta. A disp.: Pinto, Montoya, Mascherano, Song, Thiago, Sanchez, Tello. All.: Roura.
Arbitro: Thomson (Scozia).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, Milan-Barcellona: serve l'impresa contro gli alieni

MilanoToday è in caricamento