rotate-mobile
Sport

Milan, Berlusconi: "Lo Scudetto porterà voti. Kakà? Vediamo"

Il presidente del Milan riapre a un possibile ritorno del centrocampista ora al Real Madrid. E fa "campagna sportiva" per Letizia Moratti: "Servono i voti dei milanisti: rappresenta gli stessi valori rossoneri"

Silvio Berlusconi, intervistato da 'Radio Kiss Kiss Napoli' ha parlato del prossimo mercato rossonero: "Kakà è una persona straordinaria, se decidesse di tornare al Milan, lo accoglieremmo a braccia aperte. Hasmik? Non credo che il Napoli ceda le sue stelle. Ci siamo confermati il club più titolato al mondo in una stagione difficile, nonostante gli infortuni di campioni come Inzaghi, Pato e Ibrahimovic. Tengo a precisare che non ho mai pensato male di Leonardo. Il calcio è un settore professionistico ed ha fatto bene ad accettare un'offerta generosa".

A pochi giorni dalle elezioni amministrative di Milano il numero uno del Milan, incoraggia infine i suoi tifosi ad appoggiare la candidatura di Letizia Moratti a sindaco di Milano: "Servono anche i voti dei milanisti. I nostri tifosi hanno gli stessi valori di Letizia. Sono uomini concreti, pragmatici che vengono quasi tutti dalla trincea del lavoro e sono abituati a risolvere i loro problemi a prescindere dalla fede calcistica. Quindi forza Milan, ma anche forza Letizia".

Non si trattano così le bandiere" ha detto Clarence Seedorf a 'SkySport24' in merito alla sua complicata situazione contrattuale. Il suo amore per il Milan è fuori discussione, la sua volontà è quella di restare ma da Via Turati sembrano fare orecchie da mercante. "Noi abbiamo già due trequartisti: Boa che in quel ruolo lì da una grande fisicità, poi abbiamo Seedorf quando non c'è Boateng", ha detto Galliani. Il Corinthians vuole l'olandese e lui sta pensando sempre di più al Brasile, visto che il rinnovo sembra sempre più lontano ma d'altronde, il club rossonero non ha ancora cominciato le trattative neanche per i rinnovi di Ambrosini, Inzaghi, Van Bommel, Nesta con Pirlo ormai sicuro partente. E se le bandiere venissero ammainate?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, Berlusconi: "Lo Scudetto porterà voti. Kakà? Vediamo"

MilanoToday è in caricamento