rotate-mobile
Sport

Milan-Bologna, probabili formazioni: Balotelli unica punta

Anche in vista dell'impegno di Champions League contro l'Atletico, Kakà va in panchina

Il Milan affronta il Bologna nella 24^ giornata di Serie A. Honda rientra dopo essere stato vittima della gastroenterite e verrà schierato alle spalle di Balotelli, con Taarabt e Saponara. Montolivo affiancherà De Jong a centrocampo, mentre al centro della difesa Zapata torna titolare con Rami. Sugli esterni De Sciglio e Constant.

QUI MILAN - Con l'andata degli ottavi di Champions dietro l'angolo, Seedorf medita un turn over minimo domani contro il Bologna, mandando a Kakà in panchina per preservarlo. Honda rientra dopo aver smaltito la gastroenterite e può giocare alle spalle di Balotelli, con Taarabt e Saponara. Montolivo affiancherà Essien a centrocampo, mentre al centro della difesa Zapata torna titolare con Rami, e Abate, De Sciglio e Constant si giocano i due posti da terzini. Per mercoledì il Milan può recuperare Emanuelson (contusione al malleolo mediale destro), mentre servirà più tempo a Bonera, Birsa, Robinho e Silvestre. 

>>> LA DIRETTA <<<

QUI BOLOGNA - Rifinitura a porte chiuse per i rossoblù prima della partenza per Milano. Già ieri erano rientrati in gruppo Cesare Natali e Jonatan Cristaldo, entrambi nella lista dei 23 convocati dal tecnico Davide Ballardini. Continua a non essere disponibile Robert Acquafresca, anche oggi sottoposto a terapie. Terapie e differenziato a carichi crescenti, invece, per Michele Pazienza, anche lui a riposo domani. Probabile formazione dei rossoblù 3-5-2 con Bianchi e Cristaldo doppia punta. 

FORMAZIONI 
Milan (4-2-3-1):
Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; Montolivo, Muntari; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli. A disp.: Amelia, Zapata, Abate, Silvestre, Mexes, Constant, De Jong, Essien, Poli, Saponara, Petagna, Pazzini. All.: Seedorf Indisponibili: El Shaarawy 
Bologna (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani, Garics; Kone, Perez, Christodoulopoulos, Morleo; Cristaldo, Bianchi. A disp.: Stojanovic, Sorensen, Cherubin, Crespo, Cech, Della Rocca, Friberg, Khrin, Ibson, Laxalt, Moscardelli, Paponi. All.: Ballardini Indisponibili: Pazienza, Acquafresca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Bologna, probabili formazioni: Balotelli unica punta

MilanoToday è in caricamento