rotate-mobile
Sport

Calciomercato Milan, contatti per Criscito e Ljiaic

Piace sempre Cerci. Robinho verso il prestito in Brasile: si parla di Santos

Appena s'è concretizzato l'approdo di Iturbe alla Roma, il Milan ha deciso di farsi avanti per provare a strappare Adem Ljajic ai giallorossi. I rossoneri l'hanno chiesto in prestito alla Roma, 2 milioni per il restito, 7-8 per il riscatto. Il primo contatto dunque c'è già stato, può rifiorire presto un vecchio amore per la società di Berlusconi.

Nel frattempo negli ultimi giorni c'è stato un contatto tra l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, e il Manchester United per discutere. Anche Alessio Cerci resta nel mirino ma il Milan si concerta anche sul reparto difensivo. Domenico Criscito, terzino dello Zenit e nel giro della nazionale italiana, ha aperto ad un clamoroso rientro in Italia: "Il mio agente ha parlato con il Milan e sta lavorando su questa cosa. Tornerei in Italia solo per una squadra di grande blasone, in Russia sto bene e la mia famiglia si è ben stabilita, gioco ogni anno la Champions ma l'Italia mi manca e voglio tornare, anche abbassandomi l'ingaggio, quello si vedrà". 

In uscita, invece, Robinho potrebbe tornare in Brasile. Magari al Santos, anche in prestito. Anche Philippe Mexes può partire ma il suo ingaggio è una zavorra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, contatti per Criscito e Ljiaic

MilanoToday è in caricamento