rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Milan, Pato: il papero fa crack. Galliani: "Dobbiamo per capire i problemi"

L'attaccante brasiliano si ferma ancora per un problema muscolare. E' l'ennesimo stpo per il giocatore che soffre troppo spesso di queste ricadute. L'ad del Milan fa un summit per saperne di più

L'ennesimo infortunio Alexandre Pato, preoccupa il Milan. Il 'Papero' ha accusato un dolore al flessore della coscia destra. Per il momento, comunque, lo staff medico rossonero non si sbilancia, preferendo aspettare gli esami clinici.

E' il settimo infortunio muscolare dell'attaccante brasiliano nel giro di due anni. Troppi per essere un campione a cinque stelle. Ne è convinto anche l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che non fa drammi dopo il pareggio casalingo contro l'Udinese ma si preoccupa piuttosto della situazione di Alexandre Pato che ieri sera ha rimediato l'ottavo infortunio muscolare negli ultimi due anni: "Questa mattina ho fatto svolgere un incontro fra allenatore, preparatore atletico e medici per capire come mai questo ragazzo che nel 2008 e 2009 non ha avuto alcun problema, adesso si è fermato per l'ennesimo guaio muscolare", ha spiegato Galliani, in attesa degli esami che chiariranno l'entità dell'infortunio dell'attaccante brasiliano.

Commentando poi la classifica del Milan fermo a due pareggi e una sconfitta, l'amministratore delegato ha detto: "Non si tratta nè di fortuna, nè di sfortuna, abbiamo 10-12 giocatori infortunati, così è dura ma passerà. Abbiamo vinto lo scudetto l'anno scorso e la Supercoppa un mese fa, ci mancherebbe che non fossimo tranquilli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, Pato: il papero fa crack. Galliani: "Dobbiamo per capire i problemi"

MilanoToday è in caricamento