Sport

Il Milan diventa "risponditore" virtuale su "Hey Google"

La novità prima del derby

AC Milan porta l’atmosfera di San Siro a casa dei tifosi rossoneri. A causa delle restrizioni imposte dal Covid-19, è permessa la presenza allo stadio solo a un numero ristretto di spettatori, ma grazie all’Assistente Google e agli smart speaker Google Nest i sostenitori milanisti potranno vivere, almeno in parte, quella emozione comodamente dal divano di casa. 

Lo scrive in una nota la società. La nuova Action di Milan sull’Assistente Google, già disponibile su tutti i dispositivi smart Google Nest, permette di accedere a una serie di funzionalità che, non solo renderanno la partita molto più intensa, ma faranno vivere appieno ai tifosi rossoneri la propria passione. News, podcast e molto altro: per iniziare basta un semplice “Hey Google, parla con Milan”. Poco prima di ogni partita sarà possibile ascoltare la formazione ufficiale, come avviene allo stadio, con“Hey Google, chiedi a Milan la formazione”.

Durante il match potranno essere riprodotti i cori milanisti, così che i tifosi potranno sostenere la squadra anche da casa: “Hey Google, chiedi a Milan i cori dei tifosi” Si potranno sempre ascoltare i podcast e le ultime notizie provenienti dal mondo rossonero dicendo:“Hey Google, chiedi a Milan i podcast” oppure “Hey Google, chiedi a Milan le ultime news” Attraverso l’Assistente Google sui prodotti Nest, infine, saranno anche disponibili le telecronache di tutte la partite del Milan e l’audio-descrizione dei match casalinghi per i tifosi ipovedenti: “Hey Google, chiedi a Milan la telecronaca della partita”, e ancora “Hey Google, chiedi a Milan l’audiodescrizione della partita”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Milan diventa "risponditore" virtuale su "Hey Google"

MilanoToday è in caricamento