rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

E Sneijder va a cena col "nemico" Boateng: occhiolino al Milan?

Venerdì sera cenetta tra "amici" a casa del trequartista dell'Inter: Sneijder, la moglie Yolanthe, Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta. Chissà che il Boa non abbia sondato il terreno per Wes al Milan

In un periodo così, con l'Inter che stenta e lui che fa i capricci, andare a cena con un milanista non è forse la mossa più azzeccata. Eppure Wesley Sneijder l'ha fatto, con il suo corrispettivo tra i rossoneri, il trequartista Kevin Prince-Boateng.

La cena, avvenuta venerdì sera a Milano a casa Sneijder, è documentata dalla foto postata dalla moglie di Wes, la splendida Yolanthe Cabau, che l'ha pubblicata su Twitter. Insieme a Wesley e consorte, c'erano Boateng e la sua fidanzata, altro volto super-noto: Melissa Satta. Yolanthe, bella e sorridente, scrive: "Just had a lovely dinner with @sattamelissa @sneijder101010 and @kpbofficial at our house :) #Sushi".

A casa Sneijder, quindi, si è mangiato Sushi. E sicuramente si è parlato di calcio e spettacolo. Ma non è certo l'alimentazione del trequartista la primaria preoccupazione dei tifosi interisti. Wesley, ormai è chiaro, non va d'accordo con Ranieri, si sente l'ultimo fuoriclasse rimasto tra i nerazzuri, orfani di Eto'o e Thiago Motta, rimpiazzati con Forlan e il misterioso Guarin.

La cessione, la scorsa estate, è stata evitata per un pelo. Ora Sneijder sembra sempre più lontano dall'Inter. E, chissà, più vicino al Milan...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E Sneijder va a cena col "nemico" Boateng: occhiolino al Milan?

MilanoToday è in caricamento