rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Milan - Inter è già da record: incasso di quasi 6 milioni di euro per il derby di Milano

La stracittadina numero 223 corre verso il sold out: restano invenduti solo mille tagliandi nel settore ospiti

Derby da record, nonostante non si giochi certo per vincere lo scudetto, la gara tra Milan e Inter di domenica 17 marzo ha catturato l'attenzione di decine di migliaia di appassionati.

Qui per seguire la diretta della partita. Il live Milan-Inter

Record di incasso per la Serie A con oltre 5,7 milioni di euro. La stracittadina numero 223 corre verso il sold out: restano invenduti solo mille tagliandi nel settore ospiti. Saranno più di 4mila i tifosi stranieri e saranno oltre 590 i Milan Club presenti sugli spalti, il più lontano dei quali proveniente dal Barhein. Il derby sarà trasmesso in 200 Paesi.

Esaurita anche la tribuna stampa

Tutta esaurita la tribuna stampa, con oltre 600 persone accreditate, fra cui 260 giornalisti. All'esterno di San Siro, in linea con lo slogan dedicato alla gara ('Join The Flame'), verranno proiettati fasci di luce per ricreare l'effetto fuoco.

Coreografia derby Milan-Inter

Prima della gara si esibirà il rapper Ghali. All'intervallo Abbiati, Ambrosini, Cafu, Dida, Inzaghi, Nesta e Oddo presenteranno, insieme al presidente Paolo Scaroni e all'ad Ivan Gazidis, le speciali maglie con cui la formazione Milan Glorie giocherà ad Anfield il prossimo 23 marzo contro le Liverpool Legends.
   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan - Inter è già da record: incasso di quasi 6 milioni di euro per il derby di Milano

MilanoToday è in caricamento